Tamburini: utensili, calibri e lavorazioni meccaniche di precisione

Condividi

CALIBRI

Tamburini è il riferimento nazionale per la costruzione di calibri, utensili filettatori e lavorazioni meccaniche di precisione. La nostra azienda progetta e costruisce utensileria meccanica per filettatura e strumenti di misura per molteplici settori industriali. I nostri principali settori di sbocco sono da sempre la rubinetteria idrosanitaria, le valvole industriali, l’automotive, e il medicale. Negli ultimi dieci anni siamo riusciti a trasferire questa nostra attitudine alla precisione anche nel settore delle lavorazioni meccaniche conto terzi dove siamo specializzati soprattutto nella produzione di piccoli lotti dove è necessario avere grande precisione di realizzazione e finitura. Effettuiamo svariate lavorazioni meccaniche tra cui rettifiche interne, esterne, tangenziali, planetarie, tornitura CNC da barra, microtornitura di alta precisione su materiali temprati fino a 68 Hrc, elettroerosione sia a filo che a tuffo. Il nostro parco macchine è in continuo aggiornamento; inoltre, grazie ai nostri consolidati fornitori garantiamo l’esecuzione di trattamenti termici su un’ampia gamma di materiali e rivestimenti superficiali specifici in base alle esigenze di ogni singola commessa.
La nostra azienda può vantare di aver ricevuto la certificazione ISO-9100 che ci permette di essere fornitori accreditati per i settori aerospaziale e sistemi di difesa. L’esperienza maturata con clienti di primaria importanza in questi settori, ci ha portato oggi ad avere una capacità di gestione globale della commessa, dalla progettazione al controllo dimensionale per la certificazione dei pezzi prodotti.
Questo ci permette di seguire dall’inizio alla fine il cliente nelle sue esigenze più complesse, non lasciando nulla al caso.
Per avere maggiori informazioni sulle lavorazioni da noi prestate, vi invitiamo a contattarci (info@tamburinigroup.it – www.tamburinigroup.it)

TAMBURINI

Articoli correlati