Elli Zerboni, linea di maschi a macchina e a mano

Condividi

La linea di utensili a macchina e a mano Quality rappresenta il top di gamma di Elli Zerboni (www.ellizerboni.it) per le operazioni di maschiatura e si affianca alle altre due famiglie specifiche del marchio: la Standard e la E/Z Index con anello colorato.

Le 40 serie di prodotto della linea Quality coprono con i maschi a macchina le filettature ISO passo grosso e fine e la filettatura aeronautica MJ, nonché le filettature in pollici gas cilindrica (BSP) e americana passo grosso (UNC) e fine (UNF).

Una proposta sempre più ricca

Appartengono alla linea Quality di Elli Zerboni i maschi a rullare lucidi e ricoperti TiN e TiCN. I maschi con imbocco corretto per fori passanti (forma B), quelli con scanalature diritte (forma C) ed elica a 15° e a 35° per fori ciechi per le filettature ISO passo metrico grosso e fine, sono disponibili nelle tre versioni: lucida, ricoperta TiN e TiCN.

Per quanto riguarda invece i maschi a mano, la linea Quality di Elli Zerboni offre tre soluzioni seriali vaporizzate, con sgrossatore dotato di guida per i materiali difficili da lavorare, come gli acciai inox e speciali, nonché le leghe di titanio e nichel.

Articoli correlati