Xmas Days 2021: tutte le riviste della meccanica scontate del 20%

Con l’iniziativa Xmas Day 2021, Tecniche Nuove supporta l’aggiornamento professionale con le offerte di abbonamento più vantaggiose dell’anno. Dal 15 al 24 dicembre, sull’ecommerce del gruppo, sarà infatti possibile acquistare un abbonamento annuale digitale o cartaceo alle riviste di informazione specializzata con sconti del 20%.

Chi si aggiorna vale di più

Con le offerte di abbonamento, l’iniziativa intende supportare l’aggiornamento tecnico offrendo a professionisti e aziende l’accesso agevolato agli strumenti di informazione indispensabili per orientarsi in un mondo in continua evoluzione.

Oltre a tutti gli articoli delle riviste, gli utenti abbonati hanno accesso a una serie di contenuti premium erogati in esclusiva sulle piattaforme editoriali quali convegni, fiere, webinar, approfondimenti ed eventi digitali tematici.

Il gruppo

Tecniche Nuove ha iniziato la sua attività editoriale nel 1960 con la pubblicazione di alcune riviste di meccanica. Pur mantenendo la sua vocazione originaria, ha saputo diversificare e ampliare la sua sfera di interesse fino a diventare oggi leader nell’editoria specializzata. I settori di interesse coprono gran parte delle attività produttive e vanno dal manufacturing agli impianti, dall’edilizia all’agricoltura, dalla sanità al benessere, fino all’alimentazione.