Ganci-sganci HASCO. Controllo accurato delle linee di divisione

Condividi

ganci-sganci Hasco

Negli stampi a iniezione con più linee di divisione, come per esempio nel caso degli stampi a tre piastre, i ganci-sganci controllano con precisione la sequenza dei movimenti delle singole linee di divisione durante il processo di apertura dello stampo a iniezione.

Opzioni di installazione e combinazione flessibili

I nuovi ganci-sganci HASCO con funzione di gancio-sgancio su entrambi i lati convincono per l’elevata forza trasferibile e la nota affidabilità HASCO. L’installazione esterna sul dispositivo consente un incorporamento flessibile e offre diverse opzioni di combinazione, come una chiusura alternativa con piastrine di guida.

Dispositivo di bloccaggio su entrambi i lati per forze elevate

Basata sulle esperienze con la tecnica comprovata dei meccanismi di bloccaggio su entrambi i lati nei ganci-sganci, questa integrazione della gamma di prodotti offre soluzioni innovative.

Le diverse varianti possono essere azionate sia dalla movimentazione in apertura dello stampo, sia dalla corsa dell’estrattore. Offrono anche la possibilità di lavorare con o senza ritardi. I nuovi nottolini vengono utilizzati soprattutto quando la linea di divisione principale deve aprirsi prima che avvenga una seconda apertura.

Il rivestimento DLC garantisce la durata

I ganci-sganci HASCO sono dotati di superfici funzionali rivestite in DLC e garantiscono dunque le migliori condizioni per la minimizzazione di attrito e usura, assicurando una lunga durata. Sono particolarmente adatti per l’utilizzo nel settore alimentare e medico poiché il funzionamento avviene senza lubrificazione, permettendo così l’impiego in camere bianche.

Caratteristiche particolari:

  • Opzioni di installazione e combinazione flessibili;
  • Dispositivo di bloccaggio su entrambi i lati;
  • Chiusura alternativa con piastrine di guida;
  • Il rivestimento DLC garantisce la durata;
  • Installazione all’esterno dello stampo.

Articoli correlati