Cuscinetti a rulli cilindrici radiali e assiali fino a 2.200 mm di diametro

Condividi

cuscinetti

Da quarant’anni FARO produce cuscinetti a rulli cilindrici radiali ed assiali fino a 2.200 mm di diametro, facendo della customizzazione di prodotto il proprio punto di forza. L’azienda di Calendasco, in Provincia di Piacenza, ha recentemente effettuato importanti investimenti per perseguire un obiettivo: aumentare precisione e qualità. Sono state apportate migliorie sia nel campo delle macchine di produzione, con nuove rettificatrici, sia in campo metrologico, con nuove macchine di misurazione tridimensionale.

FARO studia, progetta e realizza i suoi prodotti sulla base delle specifiche tecniche del cliente. L’azienda rappresenta in questo modo un’efficace alternativa sia per gli utilizzatori e i costruttori che non trovano tra i prodotti standard offerti dal mercato soluzioni valide alle loro esigenze tecniche, sia per gli utenti che non vengono soddisfatti dalle tempistiche di consegna dei grandi produttori. Ciò è reso possibile grazie alla flessibilitĂ  produttiva e alle competenze tecnologiche acquisite in quarant’anni di attivitĂ .

I clienti che si affidano a FARO provengono dai piĂą svariati settori

Ai suoi clienti FARO fornisce diversi prodotti:

  • all’industria siderurgica, controrulli per macchine spianatrici di lamiere e importanti cuscinetti come multiroll per gabbie di laminazione e cuscinetti di spalla per laminatoi di tipo Sendzimir;
  • alla cartotecnica, cuscinetti per macchinari ondulatori per la produzione di cartone;
  • alle macchine utensili, cuscinetti per tavole rotanti in classe di precisione P5 o superiore;
  • alle macchine cordatrici, cuscinetti di importanti dimensioni;
  • al settore della movimentazione, cuscinetti combinati per i montanti dei carrelli elevatori e rulli di contrasto;
  • al settore della perforazione ed estrazione, supportando principali costruttori di macchinari ed impianti.

FARO produce ed esporta in tutto il mondo con il suo marchio distintivo, sinonimo di qualità ed esperienza, promuovendo il Made in Italy anche oltreoceano. Infatti, è presente con la sua sede commerciale distributiva in Florida presentandosi come valido fornitore occidentale di prodotti di alta qualità.

Contatti FARO Industriale S.r.l:

  • Tel: +39 0523 769849
  • Mail: sales@faro-spa.it

Articoli correlati