Sistema di taglio laser 2D fino a 15 kW e accelerazione 2G

Condividi

smartline

Smartline Fiber 3015, dall’azienda spagnola TCI Cutting, è la macchina perfetta per il taglio laser 2D appositamente progettata per i clienti che cercano la massima flessibilità e produttività nel taglio della lamiera.

Smartline Fiber 3015, con fino a 15 kW di potenza e accelerazione 2G, è la soluzione perfetta per le aziende con processi flessibili che richiedono continui cambi di produzione, sia nelle parti che nei materiali e negli spessori.

La totale accessibilità alla zona di taglio da parte dell’operatore, unita all’eccezionale facilità di utilizzo di questa macchina, garantisce la massima qualità del pezzo da tagliare in processi produttivi brevi, veloci e altamente variabili. Aggiungere questa tecnologia all’avanguardia al taglio delle aziende significa eliminare i tempi di fermo nei flussi di produzione e guadagnare tassi di competitività, abbassando il costo unitario per pezzo e migliorando i tempi di risposta per clienti di diversa tipologia.

Massima qualità di taglio con varie tipologie di materiali

Smartline Fiber 3015 offre la massima qualità di taglio e parti perfette in materiali come acciaio, acciaio inossidabile, alluminio, ottone e rame, tra gli altri; di fogli sottili e di medio spessore.

Questa macchina altamente ergonomica consente un risparmio di spazio di oltre il 20% in fabbrica, ha una testa di taglio ad alta precisione, controllo automatico della focale, pulizia automatica degli ugelli, un HMI molto intuitivo e facile da usare e tratta anche di apparecchiature a bassissimo consumo elettrico.

La macchina Smartline Fiber 3015 può essere ottimizzata attraverso vari livelli di automazione intelligente per carico, scarico e stoccaggio automatizzati, che, integrato con l’implementazione del TCI Manager, software di gestione della produzione intelligente per processi decisionali autonomi e strategici, è la soluzione migliore del mercato per le aziende di taglio industriale che cercano di avere fabbriche sempre più intelligenti.

Smartline Fiber 3015 è la perfetta soluzione di taglio laser 2D per il settore della trasformazione della lamiera e del taglio industriale che vuole ottimizzare le proprie macchine da taglio e rafforzare il proprio modello di business, e per quelle aziende di taglio che scelgono di abbandonare altri tipi di tecnologie più vecchie e scommettono sul laser.

Articoli correlati