Nuovo relè di sicurezza ottimizza i tempi di progettazione e di installazione

Condividi

relè di sicurezza

Il nuovo relè di sicurezza modulare myPNOZ è la soluzione personalizzabile per gestire in modo semplice e affidabile tutte le funzioni di sicurezza di una macchina, ottimizzando i tempi di progettazione e di installazione.

L’estrema flessibilità rende il sistema myPNOZ ideale per la risoluzione di problemi reali e quotidiani sulle macchine. Grazie al tool gratuito online myPNOZ Creator si può configurare, testare e ordinare un sistema di sicurezza completo e già pronto all’uso.

You create

Grazie alla sua facilità di utilizzo, myPNOZ Creator vi permette di creare in modo semplice il vostro myPNOZ. Selezionando le funzioni di sicurezza richieste, myPNOZ Creator compone l’hardware più adatto. La funzione di simulazione consente di verificare l’assemblaggio. Se tutto va bene, con pochi clic del mouse potrete ordinare il vostro myPNOZ.

We build

Ogni myPNOZ viene preassemblato su misura da Pilz, in conformità alla configurazione specifica richiesta, in dimensione di lotto 1. Inoltre viene parametrizzato in base alle specifiche del singolo cliente, ad es. per quanto concerne tipo di avvio o ritardo. Dopo un collaudo del sistema, il relè modulare viene inviato al cliente.

You install

L’installazione di myPNOZ è semplice e rapida. Riceverete myPNOZ ‘ready for Plug-and-play’, ossia già pronto all’uso. Per la messa in servizio non è richiesto alcun software. Anche l’onere di cablaggio è stato considerevolmente ridotto.

myPNOZ: create your safety!

In questo webinar viene presentato il nuovo relè di sicurezza myPNOZ. La soluzione personalizzabile per gestire in modo semplice e affidabile tutte le funzioni di sicurezza della tua macchina, ottimizzando i tempi di progettazione e di installazione.

Nella parte conclusiva gli esperti di Pilz Italia rispondono alle domande dei partecipanti.

Guardando questo video:

  • potrai scoprire un nuovo modo di progettare la sicurezza delle tue macchine, dimenticandoti di cataloghi e cablaggi complessi
  • grazie ad una demo pratica con myPNOZ Creator, apprezzerai come realizzare le tue funzioni di sicurezza in modo rapido ed efficace
  • scoprirai come fare a meno del software di sicurezza da validare

Articoli correlati