Rage Cut 2.0, il taglio laser ultraveloce e ad alta potenza per alti spessori

Condividi

rage cut 2.0

Rage Cut 2.0 è la soluzione di taglio laser ultraveloce e ad alta potenza per pezzi con alti spessori in acciaio al carbonio. Questo sviluppo garantisce tempi di taglio fino al 40% più veloci rispetto al taglio laser convenzionale e con finiture di qualità perfetta. Inoltre, questa soluzione apre la possibilità a disegni con geometrie molto complesse con questo tipo di spessori e materiali.

Di conseguenza, l’operatore di taglio sarà in grado di eseguire nesting completi di pezzi complessi con la massima velocità, aumentando la sua produttività e i profitti dell’azienda.

Durata ridotta, costi inferiori

Il processo di produzione diventa più breve e il costo per pezzo si riduce considerevolmente. L’aumento della produttività e l’efficienza dei costi operativi, così come l’eliminazione dei processi successivi al taglio, migliorano la competitività dell’impianto di produzione in un mercato altamente esigente e mutevole.

TCI Cutting dispone di dieci business units specializzate e di uno showroom dove espone gli ultimi progressi nella tecnologia di taglio, le soluzioni di automatizzazione personalizzate e il software di gestione della produzione per ottenere una produzione intelligente, efficiente e altamente produttiva.

Articoli correlati