Sistema di accoppiamento multiplo a flusso libero o con valvola di chiusura

Condividi

Sistema di accoppiamento

L’innovativo sistema di accoppiamento multiplo HASCO consente il collegamento centrale di più circuiti di raffreddamento in un unico passaggio e offre numerosi vantaggi di ottimizzazione del processo.

Di conseguenza, le procedure di installazione possono essere eseguite manualmente in modo rapido e semplice. Grazie all’assegnazione della posizione definita chiaramente, qui non vi è alcun rischio di confondere i diversi circuiti di raffreddamento.

Sistema standard notevolmente ampliato

Il sistema standard HASCO notevolmente ampliato è disponibile come sistema aperto a flusso libero o con valvola di chiusura.

Sistema a connessione senza sgocciolamento

Il sistema HASCO connessione senza sgocciolamento con superfici frontali di tenuta piatte, previene in modo affidabile la fuoriuscita del fluido di raffreddamento durante il disaccoppiamento.

Struttura modulare

La struttura modulare consente configurazioni individuali e una semplice integrazione nei sistemi esistenti. Sono disponibili sistemi a 6, 12 e 20 postazioni, per cui i giunti possono essere sostituiti senza smontare i tubi.

Il sistema di accoppiamento multiplo è disponibile con un gran numero di diversi giunti rapidi e nippli. Questi includono versioni con filettatura interna o esterna, Push-Lok o nippli per tubi flessibili, che completano ulteriormente la vasta gamma.

Caratteristiche particolari:

  • Disponibile nella versione HASCO standard e anti sgocciolamento
  • Collegamento centrale delle condotte di termoregolazione
  • Dispositivo di bloccaggio semplice e sicuro
  • Tempi di attrezzaggio nettamente più brevi
  • Disponibili sistemi da 6, 12 e 20
  • Nessun pericolo di scambio
  • Configurazione personalizzata

HASCO: il fornitore FULL SERVICE

In qualità di produttore leader di componenti modulari e standardizzati di alta qualità, nonché di sistemi a canali caldi progettati individualmente, HASCO offre a progettisti, produttori di stampi e stampatori a iniezione soluzioni innovative ed economiche.

Con oltre 100.000 prodotti, HASCO è il fornitore di servizi completi per la produzione di stampi e fornisce ai propri clienti tutto da un’unica fonte.

L’uso coerente di componenti HASCO standardizzati di alta qualità consente di ottenere notevoli risparmi di tempo e costi lungo tutta la catena remunerativa per la produzione di stampi. È stato dimostrato che la standardizzazione durante tutto il processo di stampaggio aumenta la produttività e quindi aumenta in modo decisivo la competitività.

Articoli correlati