Misuratore laser veloce e preciso sulle lunghe distanze

Condividi

misuratore laser

Stanley® presenta il nuovo misuratore laser FATMAX® FLM165 che consente ai professionisti del mondo delle costruzioni di semplificare la progettazione degli spazi grazie alle sue brillanti funzionalità, alla sua capacità di misurazione da 20 cm fino a 50 m, unita alla precisione di ±1,5 mm fino a 10 m.

Soddisfa numerose applicazioni

Oltre alla capacità di misurare la singola distanza, offre le seguenti funzionalità: misurazione continua, calcolo area e volume, addizione e sottrazione, Pitagora.

Inoltre, prendere le misure con FATMAX® FLM165 è semplicissimo grazie ai suoi due pratici bottoni punta e clicca.

Particolarmente utile per tracciare le misurazioni in aree fuori portata è la funzione di tracciamento continuo che individua e visualizza rapidamente la distanza da un target.

Questo nuovo versatile strumento di misurazione laser, adatto alle applicazioni più impegnative sia indoor che outdoor, è dotato di un ampio display con schermo LCD nero con caratteri bianchi chiari, che garantisce un’ottima leggibilità anche in condizioni di forte illuminazione e in tutti gli ambienti di lavoro.

Conformità IP40

FLM165 offre una presa e un controllo eccezionali e una lunga durata: la conformità IP40 lo rende adatto a qualsiasi ambiente e certifica la protezione da polvere e umidità.

Uno dei punti di forza di questo nuovo modello è l’autonomia: riesce a eseguire fino a 1.000 misurazioni con una sola carica.

misuratore laser La sua batteria ricaricabile interna agli ioni di litio può essere caricata completamente, tramite il cavo USB fornito in dotazione, in sole 2 ore e mezza.

E poi la funzione di auto-spegnimento automatico dopo 90 secondi aiuta a mantenere la batteria carica, evitando tempi di inattività.

Per una maggiore sicurezza e praticità, FLM165 viene fornito con un comodo laccio da polso.

Articoli correlati