Ottimizzare i processi di pulizia

I Fluidi ad alta tecnologia 3M™ Novec™ sono progettati per ottimizzare i processi di pulizia.

Come ottenere una prova gratuita

Volete ottimizzare le vostre risorse e i vostri processi per guadagnare in efficienza?
L’ambiente aziendale odierno è pieno di sfide e le soluzioni di pulizia sicure e sostenibili giocano un ruolo di primo piano nell’aiutare a ottimizzare le risorse per una maggiore efficienza. I fluidi 3M Novec portano i vostri processi di pulizia al massimo livello. Riducono la manutenzione, il consumo di energia e fanno risparmiare sui costi complessivi di processo rispetto alla pulizia con acqua. Le aree pulite con i fluidi Novec si asciugano rapidamente senza lasciare residui e senza necessità di rilavorazione. I fluidi Novec penetrano in spazi ristretti, ottenendo così risultati di pulizia ottimali per parti con geometrie complesse.
Richiedete la vostra prova gratuita di pulizia a questo link

5 consigli degli esperti per ottimizzare i vostri processi di pulizia

La pulizia di precisione è un processo cruciale per l’industria e vi sono innumerevoli e svariate sfide da affrontare, tra cui il trattamento di geometrie complesse e parti sensibili, nonché la gestione di elevati volumi di produzione. Per saperne di più su come superare queste sfide, 3M offre un webinar gratuito.

Gli esperti relatori di 3M, MEG e Kemet vi aiuteranno a ottimizzare i processi di pulizia presentando una soluzione avanzata di solventi ad alte prestazioni, efficaci, sicuri e sostenibili. Partecipate a questa sessione gratuita ed esaustiva per apprendere come migliorare i vostri processi di fabbricazione e di manutenzione.

Scoprite i 5 consigli degli esperti di 3M, MEG e Kemet per ottimizzare i processi di pulizia.

22 giugno 2022 alle 10:30 CET REGISTRATEVI ORA

Il webinar si terrà in lingua inglese. I partecipanti avranno la possibilità di porre domande nella seconda parte della sessione.

Il team 3M Novec si augura di potervi incontrare presto.