AGMA Fall Technical Meeting 2022

Condividi

Edicola web

AGMA Fall Technical Meeting 2022

17-19 ottobre 2022, Rosemont, IL (USA)

L’edizione 2022 dell’annuale meeting tecnico dell’AGMA è il forum ideale per seguire le tendenze emergenti nel mercato degli ingranaggi e per uno scambio proficuo con i maggiori esperti del settore.

Quest’anno il convegno è focalizzato su:

progettazione, analisi, produzione, qualitĂ , materiali, metallurgia, trattamento termico, funzionamento, manutenzione, efficienza e guasti agli ingranaggi.

Come ogni anno, circa 30 autori saranno selezionati dall’AGMA per scrivere articoli tecnici, sottoposti a revisione paritaria, su argomenti rilevanti per l’industria degli ingranaggi. Gli autori presenteranno i loro lavori in una conferenza a binario unico; in questo modo, con una sola registrazione, i partecipanti riceveranno copia di tutti i documenti, potranno vedere tutte le presentazioni, porre domande a tutti i relatori e fare rete tra loro.

Per informazioni: https://www.agma.org/events/fall-technical-meeting-ftm/

 

 

Articoli correlati

prove pulsatore

Prove pulsatore e verifica a spettro

Le prove pulsatore sono la metodologia più efficace per investigare le proprietà resistenziali del piede dente. Questo articolo discute l’uso

nuova release di kisssoft

Nuova release di KISSsoft

Nuova release di KISSsoft disponibile ad aprile Ad aprile uscirĂ  il nuovo modulo di sistema KISSdesign che velocizza il calcolo dei