Le innovazioni HASCO in evidenza alle fiere

Condividi

HASCO presenterà una serie di interessanti novità alle fiere e mostre di quest’anno. Oltre alle numerose innovazioni, il fornitore di servizi completi per la produzione di stampi si concentrerà su strumenti di facile utilizzo, funzionalità CAD e servizi digitali.

Portastampi

L’innovativo sistema multicoupling HASCO consente il collegamento centrale di più circuiti di raffreddamento in un unico passaggio e offre numerosi vantaggi di ottimizzazione del processo. È disponibile sia come estensione del sistema standard  che come sistema clean-break che riduce il rischio di confondere le linee di raffreddamento. Il design modulare consente una configurazione personalizzata e una semplice integrazione nei sistemi esistenti.

Altri punti salienti includono ampie aggiunte alla gamma di dispositivi di gancio sgancio, espulsori e componenti di raffreddamento. Le molteplici possibilità di combinazione offrono sempre all’utente la soluzione migliore.

Per la produzione additiva di geometrie complesse, HASCO offre ora una polvere metallica nei gradi di acciaio 1.2709 e 1.4404. Si distingue per l’altissima qualità e la combinazione ideale di dimensione delle particelle e precisione sferica.

A volte capita che gli stampi a iniezione vengano utilizzati in luoghi diversi. Il nuovo Loc Check A5900/… permette di localizzare, in modo facile e veloce la posizione di uno stampo in tutto il mondo, ovunque sia presente una rete GSM.

Canale caldo

Al centro della tecnologia dei canali caldi c’è l’innovativo Streamrunner®, il primo sistema al mondo a canale caldo prodotto con tecnologia additiva. Nella  versione con valvola a spillo ora offre possibilità completamente nuove e salvaspazio.

HASCO canale caldo offre anche unità di controllo del canale caldo di alta qualità e ad alte prestazioni in molteplici diverse versioni . Le gamme Primezone H1281/… e Basezone H1250/… si distinguono per il loro funzionamento intuitivo, il controllo preciso e la massima affidabilità di produzione. Con il nuovo carrello di trasporto Co-Cart, qualsiasi unità di controllo può essere posizionata e azionata in modo semplice e sicuro direttamente accanto alla pressa ad iniezione.

Tutto per la realizzazione di stampi da un’unica fonte

Con oltre 100.000 prodotti, HASCO è il fornitore di servizi completi per stampisti e fornisce ai propri clienti tutto da un’unica fonte. Informazioni dettagliate su tutti i nuovi prodotti e la gamma completa sono disponibili sul portale HASCO, www.hasco.com. Vieni a trovarci al K 2022, hall 1, Stand C06

Articoli correlati