Torni a controllo numerico: porte aperte in CMZ

La filiale in Italia del produttore di torni a controllo numerico CMZ ha organizzato un open house presso la sua sede (Magnago) nei giorni 9-10-11 novembre, in occasione del suo decimo anniversario di presenza in Italia.

Torni a controllo numerico: 75 anni di tradizione

CMZ è un’azienda a conduzione familiare di dimensioni internazionali, specializzata nella fabbricazione e vendita di torni CNC con più di 75 anni di presenza sul mercato. L’azienda fabbrica quasi la completa totalità dei pezzi che compongono i suoi torni nei più di 32.000 m2 di superficie dei suoi stabilimenti produttivi, e grazie alla sua grande squadra composta da più di 450 persone, le sue 4 filiali in Europa e gli 11 distributori internazionali, è capace di consegnare una media di 3 torni al giorno.

In occasione del suo decimo anniversario, l’azienda ha deciso di aprire le sue porte a tutto il pubblico perché conosca le sue sedi e verifichi le elevate prestazioni delle macchine esposte. Mostrerà, nell’ampio showroom, la sua gamma completa di torni CNC con offerte speciali per i partecipanti. Inoltre, si sono organizzati molteplici workshops tecnici 100% in presenza nei quali si approfondiranno le ultime novità sul mercato.
La loro proposta non finisce qui. I partecipanti potranno verificare le elevate prestazioni della loro nuova gamma di torni multi torretta, nuovi modelli progettati per l’alta produzione e per la tornitura da barra. Allo stesso modo, presenteranno le ultime soluzioni progettate su misura, pensate per l’automazione dei processi produttivi di serie piccole e grandi. Lo showroom esporrà anche macchine per la lavorazione di pezzi di grandi dimensioni della serie TD Z2200-Z3200 e vari modelli della linea top di vendita di CMZ, la serie TA.

Il programma

L’evento inizierà mercoledì, 9 novembre, a mezzogiorno, con l’inaugurazione ufficiale della celebrazione del 10° anniversario, e chiuderà le sue porte il venerdì, 11 novembre, con i ringraziamenti e chiusura ufficiale dell’evento. Saranno tre giorni pieni di sorprese e novità in uno spazio unico di incontro tra clienti, fornitori e amici.
I posti per poter partecipare all’evento sono limitati, e l’iscrizione è totalmente gratuita per tutto il pubblico. Il modulo di iscrizione deve essere compilato da ciascuna persona che parteciperà all’evento, in questo modo, l’accredito gli verrà consegnato a titolo personale il giorno dell’Open house.