SEYI festeggia il 60° anniversario con il lancio del progetto ESG Vision

Condividi

SEYI ha riscontrato molto successo negli ultimi anni nonostante i cambiamenti del mercato, ma è ancora pronta a muoversi verso una nuova sostenibilità. Fondata nel 1962, quando l’economia di Taiwan iniziava a decollare, “lo sviluppo all’avanguardia e il servizio sostenibile” rappresentano il caposaldo dello spirito e della cultura aziendale di SEYI da 60 anni. “Non possiamo usare la vecchia mappa per esplorare il nuovo mondo”, la presidente Ya-Hui Kuo si aspetta che SEYI compia la sua missione: “l’utilizzo innovativo della tecnologia per arricchire la vita delle persone”. L’azienda dev’essere “agile” e “trasformarsi” rapidamente per cogliere le opportunità future.

Verso risultati ancora più straordinari

Il FUTURO è ADESSO” e “SEYI 60: lavorare insieme per raggiungere risultati ancora più straordinari” sono i temi principali per il 60° anniversario dell’azienda. Quest’anno, SEYI ha lanciato il progetto ESG Vision e continua ad attuare la filosofia dello sviluppo sostenibile in base ai tre elementi: “Ambientale” (E) “Sociale” (S) e “Governance” (G).

Elemento ambientale

ESG VisionDal punto di vista “ambientale”, SEYI si impegna a offrire prodotti ecologici ed è il primo produttore di presse di stampaggio certificato TÜV. Le sue servo presse sono progettate sulla base dei concetti di risparmio energetico e design ecocompatibile. La trasmissione ad azionamento diretto può ridurre il consumo di energia, raggiungendo maggiore accuratezza ed efficienza energetica. Diversamente dal raffreddamento ad acqua, il sistema di raffreddamento della ventola che SEYI adotta può far risparmiare ai clienti acqua ed energia. Inoltre, il livellamento della potenza può impedire i picchi di corrente istantanea. L’energia può essere rigenerata dal servomotore e restituita ai condensatori ad alta capacità, e l’energia elettrica può essere riciclata. Rispetto a una pressa tradizionale, la servo pressa di SEYI può risparmiare almeno un terzo dell’energia complessiva, con conseguente risparmio in bolletta per i clienti e una notevole riduzione dell’impronta ambientale dei prodotti finiti.

ESG Vision
Stima del consumo di energia

Elemento sociale

Dal punto di vista “sociale”, SEYI ha garantito la prosecuzione della cooperazione tra università e aziende per la coltivazione di talenti. Nel 2021, si è tenuta la prima “SEYI Cup” a cui hanno partecipato più di 30 team di 9 università. La seconda edizione si è appena conclusa e SEYI continuerà a supportare la ricerca accademica per rafforzare il suo sviluppo tecnologico. Inoltre, aderendo all’idea di “prendere dalla società e restituire alla società”, SEYI collabora da molti anni con World Vision per sostenere eventi di beneficenza. Internamente, i talenti sono le risorse più preziose dell’azienda, e sono stati sviluppati diversi programmi di benessere per i dipendenti.

Elemento governance

Dal punto di vista della “governance” (terzo elemento del progetto ESG Vision), internamente, rimodellare la cultura aziendale con i nuovi concetti di trasformazione digitale e value engineering è la principale priorità. Esternamente, invece, SEYI ha sviluppato alleanze commerciali con fornitori e agenti. SEYI collabora coi partner locali per fornire un servizio professionale e assistenza tecnica a livello mondiale.

Per i prossimi 60 anni, SEYI si impegna a elaborare tecnologie di stampaggio innovative per soddisfare le tendenze del mercato e le esigenze dei clienti, creando un nuovo slancio per la crescita dell’azienda.

Articoli correlati