La soluzione per pulire in modo ecologico utensili e parti metalliche

Condividi

Ha un gradevole profumo di mela verde e non contiene sostanze nocive per la salute e l’ambiente. Ė la lavapezzi a pennello Mewa Bio-Circle, uno strumento utilissimo per chi lavora in officina o nell’industria e si trova spesso a dover pulire piccoli componenti in metallo.

A differenza delle lavapezzi tradizionali, funziona con un liquido detergente a base di microrganismi naturali in grado di decomporre in modo biologico grassi e oli e di pulire a fondo anche i pezzi più sporchi. Inoltre, la si può noleggiare grazie al sistema completo di servizi Mewa che, oltre alla consegna della lavapezzi, prevede:

  • la manutenzione periodica
  • il cambio del filtro
  • il rabbocco del detergente
  • la sostituzione delle parti soggette a usura

Il tutto eseguito dal personale di assistenza Mewa.

Una lavapezzi più sicura e sostenibile

Per rendere Mewa Bio-Circle ancora più ecologica, in Italia sono stati sviluppati e adottati filtri multiuso. Anche questi, seguendo il concept del sistema di servizi Mewa, vengono ritirati, lavati, verificati e riutilizzati.

Utilizzare la lavapezzi senza doverla acquistare è la formula vincente con la quale poter usare la lavapezzi Bio-Circle e collocarla ovunque, in tutta sicurezza, proprio perché non è dannosa per la salute e l’ambiente. Ed è talmente sicura che può essere impiegata anche nell’industria alimentare quando, per esempio, devono essere rimossi composti chimici organici come lo zucchero.

La lavapezzi a pennello Mewa Bio-Circle è disponibile in due diversi formati:

  • Bio-Circle Maxi GT, con una superficie di lavoro di 811 x 520 mm. Opzionale l’utilizzo di ruote.
  • Bio- Circle Mini GT (700 x 480 mm), formato standard su ruote.

Vuoi saperne di più? Cliccq QUI.

https://www.youtube.com/watch?v=yS4Dvh9yquE

Tag:

Articoli correlati