Azerouno acquisisce Why Srl e crea Azerouno Nord-Est

Condividi

azerouno

Con l’operazione di acquisizione dell’80% del capitale sociale di Why S.r.l. di Padova, partner di Azerouno e rivenditore del software gestionale Concept, nasce ufficialmente Azerouno Nord-Est S.r.l.

Una sinergia naturale

Azerouno e Why condividono i medesimi valori e la stessa politica aziendale basata sulla ricerca continua di qualità ed efficienza nella fornitura di tecnologie che incontrino i bisogni dei clienti, impiegando soluzioni sempre più innovative e garantendo loro i benefici fiscali legati a tali investimenti. La grande attenzione alla formazione del personale e all’affiancamento nel periodo iniziale dei nuovi assunti; la limitazione di sprechi di tempo sfruttando la competenza propria e dei propri partner in ambito informatico per poter implementare un’organizzazione del lavoro efficace ed efficiente. Un’acquisizione finalizzata ad una presenza omogenea dell’azienda sul territorio del nord Italia, in particolare nella zona del triveneto e nell’ottica di crescita in un’area di mercato molto importante e con una forte domanda. Rafforzando e intensificando la presenza sul territorio sarà possibile offrire ai clienti una maggiore assistenza oltre che online anche direttamente in sede.

La guida della società rimarrà a Enrico Pasqualin e Fabio Consolati, amministratori delegati di Why.

Ancora più vicini ai clienti del Nord-Est

“A volte capita, lungo il tuo percorso lavorativo, di incontrare persone che condividono i tuoi stessi valori, gli stessi obiettivi e la tua stessa visione” – afferma Enrico Pasqualin – “Comprendi quindi quanto sia importante unire le forze, per fare del tuo viaggio, un viaggio fantastico.
Questa unione è anche e soprattutto un importante valore aggiunto per i clienti del nordest, perché potranno toccare con mano e cogliere le opportunità derivanti dal mix tra, professionalità e metodo di Azerouno e vicinanza ed esperienza di Why, senza dimenticare il punto di forza comune: Concept”.

 

Un nuovo punto di partenza

azerouno“Non amiamo parlare di acquisizione” commentano Luca Peirotti, Founder e CEO, e Gianluca Pellegrino, CTO, “ma di unione che fa la forza. Una squadra già affiatata, che cresce in un’area per noi molto strategica. Un modo per continuare a offrire un servizio di qualità ed essere vicini ai nostri clienti presenti e futuri. Il nostro prodotto è verticale, essendo specializzati nel settore metalmeccanico, ma le nostre competenze sono trasversali e d’ora in poi, in un certo senso, lo sarà anche l’azienda con questa nuova sede operativa. Dietro ad Azerouno c’è un team di profili altamente specializzati e certificati nei vari ambiti di sviluppo. Per noi il lavoro sul campo fa la differenza, così come la voglia di mettersi in gioco e la capacità di vedersi sempre al punto di partenza. Che questo passo importante sia un nuovo inizio e punto di partenza per tutti noi per evolverci grazie a nuovi talenti, nuove competenze e nuove energie”.

Articoli correlati

disegno

Disegno tecnico: ripartiamo dalle basi  

Imparare il disegno tecnico è, per certi versi, un’esperienza simile a quella di cimentarsi nell’apprendimento di una lingua straniera, con