Ambienti di lavoro più sicuri, efficienti e “condivisi”

Condividi

 

Richiedi un ingresso omaggio a MECSPE 2023

Nello spazio espositivo di Ascom a Mecspe 2023 – PAD 21 STAND B20 – si possono scoprire tutte le caratteristiche della Ascom Enterprise Platform, una piattaforma di soluzioni specificamente ideate per le esigenze e le criticità del settore industriale e non solo.

Produttività e sicurezza

Un lavoratore isolato cade e perde conoscenza prima di poter inviare l’allarme. Una pompa di importanza critica mostra segni di guasto … ma ii tecnico addetto alla manutenzione non è reperibile. Un dipendente del supermercato viene costantemente interrotto per occuparsi dei clienti che arrivano a ritirare ordini completati online. Tutti questi esempi dimostrano che la mobilita sul posto di lavoro presenta sfide particolari. Per essere veramente produttivi in un ambiente sicuro, i lavoratori in mobilità hanno bisogno di soluzioni di comunicazione davvero mobili, ovvero soluzioni che li colleghino senza alcun problema a colleghi, macchinari, allarmi, personale gestionale, specialisti esterni, clienti e altri sistemi ITC.

La soluzione Ascom

La Ascom Enterprise Platform è la risposta a tutte queste esigenze ed include un portfolio esclusivo e completo per le comunicazioni e i flussi di lavoro nell’industria, nel settore retail, nel settore alberghiero e per le strutture ad alta sicurezza.
La Piattaforma Aziendale Ascom, utilizzata in tutto il mondo per la sua affidabilità, è in grado di integrarsi con qualsiasi sistema di telefonia, allarme, IT e gestione dei processi.
La piattaforma include:

• La soluzione software Ofelia che consente di gestire attività e flussi di lavoro in modo rapido e funzionale. Il suo ambiente grafico all’avanguardia, che include mappe della struttura veramente interattive, consente di gestire le risposte agli allarmi di produzione, delle attrezzature e di sicurezza personale.

• La gamma più completa al mondo di devices purpose-built finalizzati a dare un significativo contribuito, sia in termini di efficienza che di sicurezza, alle tue quotidiane attività lavorative in mobilità.

 

Qui si può richiedere un ingresso omaggio a MECSPE 2023

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati

Dalla Direttiva al Regolamento

Dopo quasi vent’anni, la Direttiva Macchine cederà il posto a una nuova normativa, direttamente applicabile, novellata secondo le esigenze del

Focus sulle malattie professionali

Quando si affronta il problema della sicurezza sul lavoro credo che il pensiero corra generalmente all’infortunio, ma non dobbiamo tralasciare