VIDEO | Ridurre gli sprechi nei processi produttivi

Condividi

ridurre gli sprechi

Ridurre gli sprechi nei processi produttivi, eliminando tutto ciò che utilizza risorse senza aggiungere valore per il cliente e ottenere altri benefici è l’obiettivo che ogni imprenditore vuole perseguire.

Lo scorso 13 giugno la rivista Macchine Utensili ha organizzato, in collaborazione con MECSPE e con l’i-FAB di LIUC Università Cattaneo, il convegno gratuito dal titolo “La produzione snella è un obiettivo possibile”.

Un convegno pensato per titolari di aziende metalmeccaniche, officine meccaniche di precisione, subfornitori per lavorazioni conto terzi, capi officina, responsabili di reparti di produzione, stampisti e tecnologi di produzione per aggiornarli sui vantaggi ottenibili dall’introduzione delle logiche di lean management, o al loro miglioramento se già esistenti.

Articoli correlati

Successo per igus Italia a Mecspe

Anche quest’anno Mecspe si è confermato un appuntamento irrinunciabile per igus Italia, come testimonia il Country Manager Divisione sistemi per

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE

Mayr ritorna a MECSPE (Bologna, 6-8 marzo 2024), l’evento di riferimento per l’industria manifatturiera, con componenti a servizio completo. I