Agma Fall Technical Meeting 2023

Condividi

Agma Fall Technical Meeting, 16-18 ottobre 2023, Detroit, MI

La tecnologia sta cambiando radicalmente il modo in cui viene eseguita la produzione. L’industria degli ingranaggi si trova di fronte a tendenze e innovazioni emergenti che sfidano gli ingegneri a rimanere al passo con la tecnologia all’avanguardia per mantenere efficienti design, qualitĂ , materiali e analisi.

L’ annuale Fall Technical Meeting di AGMA è il forum perfetto in cui condividere la ricerca e diffondere la conoscenza a vantaggio dell’industria. Ogni anno autori selezionati da AGMA, provenienti da tutto il mondo, propongono paper tecnici su argomenti rilevanti per l’industria degli ingranaggi: progettazione e analisi; efficienza in produzione; materiali innovativi; metallurgia e trattamenti termici; condition monitoring e manutenzione; cedimenti e guasti agli ingranaggi.

Durante il convegno, gli autori avranno l’opportunitĂ  di illustrare i risultati della loro ricerca a un pubblico di esperti professionisti, appartenenti al mondo degli ingranaggi e delle trasmissioni di movimento e potenza.

Per informazioni: https://www.agma.org/events/fall-technical-meeting-ftm/, tel +1-703-684-02111, ftm@agma.org

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato