Hexagon Manufacturing Intelligence: il futuro della produzione intelligente, oggi

Condividi

Alla fiera MECSPE BARI 2023, evento di riferimento dedicato alla manifattura e all’innovazione tecnologica, dal 23 al 25 Novembre Hexagon Manufacturing Intelligence sarà presente con uno stand per mostrare le soluzioni intelligenti ed interconnesse per il settore manifatturiero, in particolare dedicate al settore aerospaziale.

Pensiamo che il prossimo decennio sia per il settore aerospaziale un periodo di grandi opportunità ma anche di grandi sfide. Non c’è mai stata una necessità così pressante di fornire innovazione, soddisfare la domanda del mercato ora e pianificare un futuro più sostenibile che continui a collegare persone, luoghi e mercati in tutto il mondo. Il particolare focus dello stand al settore aerospaziale è motivato dalla concentrazione al Sud di aziende di questo segmento. Tuttavia, ogni azienda piccola, media e grande di ogni altro settore industriale troverà allo stand Hexagon le risposte alle proprie esigenze di innovazione e ottimizzazione dei propri processi produttivi.

Sarà così possibile esaminare dal vivo le tecnologie più innovative per la progettazione, la simulazione, la programmazione di macchine utensili, la metrologia, il controllo e la gestione dei processi.

  • CAD/CAM per stampi
  • CAD/CAM per lavorazione meccanica, legno e marmo, misura in-process
  • Software CAE/CT. Progettazione, simulazione e analisi tomografica
  • Strumentazione e Software per controllo dimensionale
  • Macchine e sistemi di misura
  • Software per gestione qualità e controllo di processo

Un impegno totale di Hexagon per realizzare il futuro della produzione intelligente, oggi.

Articoli correlati