Nuova acquisizione per Bondioli & Pavesi

Condividi

Bondioli & Pavesi ha perfezionato l’acquisizione del 100% del capitale sociale di Siboni S.r.l, società specializzata nello sviluppo e produzione di motori elettrici e soluzioni per applicazioni con l’elettronica integrata per clienti dei settori industriale, agricoltura, robotica e intralogistica.

«La famiglia Siboni cercava da tempo un partner per continuare a crescere, basandosi sullo straordinario lavoro svolto da chi, da quando Enzo e Ivo Siboni sono partiti nel 1957, ha collaborato e contribuito al successo dell’azienda», afferma Damian Molyneux, direttore generale di Siboni. «Abbiamo visto in Bondioli & Pavesi un partner con valori allineati ai nostri, un Gruppo innovativo e attivo negli investimenti, nelle persone e in tecnologia, in grado di rafforzare il brand Siboni e stimolare la sua crescita. Sarà un percorso sfidante da realizzare insieme che, grazie alle competenze, alla determinazione e all’impegno di tutti, ci porterà a essere sempre più competitivi». Con l’acquisizione di Siboni, la proposta nella trasmissione di potenza elettrica e ibrida a marchio Bondioli & Pavesi si integra grazie all’esperienza e al know-how applicativo maturato dalla società romagnola in quasi settant’anni.

«Siamo entusiasti di accogliere Siboni come nuovo membro della famiglia, certi che le sue tecnologie apporteranno al Gruppo Bondioli & Pavesi un significativo valore aggiunto nella crescita dell’elettrificazione per il settore agricolo e industriale», sostiene la Proprietà B&P. «Con Siboni condividiamo la passione per il lavoro, l’attenzione verso le persone e la ricerca dell’eccellenza, con l’instancabile voglia di realizzare soluzioni innovative e rispettose dell’ambiente, ingegnerizzate al fianco alla clientela».

Si apre, dunque, un nuovo importante capitolo nella storia di  Bondioli & Pavesi, in cui alle competenze meccaniche, idrauliche ed elettroniche si integrano anche quelle nell’automazione industriale.

Articoli correlati