Scopri il Futuro della Produzione con Hexagon a MECSPE 2024!

Condividi

Siamo lieti di annunciare la partecipazione di Hexagon alla fiera MECSPE 2024, evento di riferimento dedicato alla manifattura e all’innovazione tecnologica, dove ti aspettiamo per immergerti nel futuro della produzione.

Cosa troverai allo stand:

Esperienze Interattive: Scopri le più recenti tecnologie attraverso dimostrazioni dal vivo, conosci le nostre soluzioni e comprendi come possono trasformare la tua produzione.

Soluzioni Avanzate: Dalla progettazione alla produzione, al controllo qualità. Esplora le nostre soluzioni progettate per ottimizzare e migliorare l’efficienza della tua catena di produzione.
In particolare:

  • CAD/CAM per stampi
  • CAD/CAM per lavorazione meccanica, legno e marmo, misura in-process
  • Software CAE/CT. Progettazione, simulazione e analisi tomografica
  • Strumentazione e Software per controllo dimensionale
  • Macchine e sistemi di misura
  • Software per gestione qualità e controllo di processo

Connettività e Integrazione: Scopri come la nostra tecnologia abilita la connettività e l’integrazione dei processi, facilitando la transizione alla fabbrica digitale.

Consulenza Specialistica: Il nostro team di esperti sarà disponibile per rispondere alle tue domande e fornire consulenza personalizzata sulle soluzioni più adatte alle tue esigenze specifiche.

Unisciti a noi a MECSPE 2024 per scoprire come la precisione e l’innovazione possono trasformare il tuo modo di produrre, con un’impronta sostenibile verso il futuro.

Non perdere l’opportunità di esplorare il futuro dell’industria con Hexagon!

Le coordinate dell’evento:

Data: 6-8 marzo

Luogo: Bologna

Stand Hexagon: Padiglione 14 Stand E20

Tag:

Articoli correlati