Fresatura: al via la 3a edizione del corso PoliMill

Condividi

Appassionati di #fresatura e di PoliMill è stato preparata per voi la 3️⃣a edizione del corso #DigitalMachining, che si svolgerà in presenza presso MECCPolimi (Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano e MADE – Competence Center Industria 4.0 – nei giorni 21, 22 e 23 febbraio 2024.

🌟 Grazie alla partnership con MADE – Competence Center Industria 4.0, il corso #DigitalMachining è offerto con grandi agevolazioni #PNRR, che arrivano fino al 💯% per le PMI.

ℹ️ Info dettagliate nella pagina Eventi del sito PoliMill (https://www.polimill.polimi.it/events-download/), incluso il programma dettagliato e il link per l’iscrizione, oppure nel sito MADE – Competence Center Industria 4.0 (https://www.made-cc.eu/it/scuola-di-competenze-4-0/digital-machining-polimill/).

🎯 Il corso è rivolto a personale e responsabili dell’#ufficiotecnico di aziende manifatturiere che si occupano di #fresatura.

🛠️ I partecipanti utilizzeranno un flusso di lavoro moderno e digitale per la progettazione e implementazione di un ciclo di fresatura di un pezzo benchmark con l’obiettivo di abbassare la barriera all’ingresso nel mondo del #DigitalMachining e di #Industria40 applicata alle lavorazioni meccaniche e ottenere una riduzione dei tempi e dei costi nello sviluppo di cicli di lavorazione di nuovi componenti.

💎 Il corso è offerto da: Politecnico di Milano (Laboratorio PoliMillATS Italy (Team3D)BIG KAISER-EuropeBruker AliconaCGTech ItaliaR.F. CELADA SpARonchi-ILSSandvik CoromantVection Technologies.

 I posti sono limitati! Affrettatevi a iscrivervi!

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato