Video – HURCO | Ridurre i tempi di piazzamento e migliorare la programmazione a bordo macchina

Condividi

La M.D. Viola Macchine è un’azienda specializzata nella produzione di macchinari per articoli sanitari, che vanta uno stabilimento di 4.000 m2 e un team di circa 20/25 dipendenti. In questa video intervista, Andrea Viola, Chief Project Manager dell’azienda, racconta la loro produzione; composta principalmente da macchine altamente specializzate e automatizzate destinate, per il 90%, al mercato estero.

La scelta di Hurco, con le sue macchine a 5 assi, è stata fondamentale per migliorare l’efficienza e la produttività. Prima dell’adozione di queste macchine, l’azienda utilizzava due fresatrici a tre assi che comportavano tempi più lunghi e una programmazione complessa. Con le soluzioni di Hurco, l’azienda è stata in grado di ridurre i tempi di piazzamento e di migliorare la programmazione a bordo macchina. Questo ha portato a un significativo aumento dell’efficienza operativa.

La semplicità d’uso delle macchine Hurco ha reso l’apprendimento rapido per gli operatori, riducendo al minimo la dipendenza dalle soluzioni CAM in ufficio. Il supporto tecnico offerto da Hurco è stato essenziale per affrontare eventuali problematiche, garantendo un’assistenza tempestiva e competente, sia telefonicamente sia con interventi diretti.

Grazie alla partnership con Hurco e alla loro tecnologia all’avanguardia, MD Viola Macchine continua a consolidare la propria posizione nel settore, offrendo soluzioni innovative e di alta qualità ai propri clienti.

GUARDA IL VIDEO ⬇

Articoli correlati