Fresatura: al via la 4a edizione del corso PoliMill

Condividi

Scopri come usare al meglio gli strumenti digitali per progettare il ciclo di fresatura dei tuoi pezzi grazie alla quarta edizione del corso PoliMill Digital Machining che si svolgerà in presenza presso il Dipartimento di Meccanica del Politecnico di Milano e MADE – Competence Center Industria 4.0 nei giorni 22, 23 e 24 aprile 2024.

I destinatari e le agevolazioni

Il corso è rivolto a personale e responsabili dell’ufficio tecnico di aziende manifatturiere che si occupano di fresatura.

I partecipanti utilizzeranno un flusso di lavoro moderno e digitale per la progettazione e implementazione di un ciclo di fresatura di un pezzo benchmark con l’obiettivo di abbassare la barriera all’ingresso nel mondo del Digital Machining e di Industria 4.0 applicata alle lavorazioni meccaniche e ottenere una riduzione dei tempi e dei costi nello sviluppo di cicli di lavorazione di nuovi componenti.

Grazie alla partnership con MADE – Competence Center Industria 4.0 , il corso Digital Machining  è offerto con grandi agevolazioni PNRR , che arrivano fino al 100% per le PMI.

I partner

 Il corso è offerto da: PoliMill (Dipartimento di Meccanica), ATS Italy (Team 3D), Big Kaiser Europe, Bruker Alicona, CGTech Italia, R.F. Celada Spa, Ronchi ILS, Sandvik Coromant, Uddeholm, Vection Technologies.

Articoli correlati