Video – ARNO | Sistemi di barenatura interna e di troncatura

Condividi

Nata alla fine degli anni ’70 come torneria automatica, la VAP Srl di Trodena (BZ) oggi fornisce aziende multinazionali in settori come l’oleodinamica e la sensoristica.

Per migliorare la stabilità della produzione, la VAP ha implementato il sistema di troncatura ARNO, che garantisce un processo lavorativo continuo nel tempo. Con più di un anno di produzione senza interruzioni, la VAP ha trovato in ARNO un partner di fiducia.

Grazie all’inserto robusto delle lame ARNO, la VAP assicura la continuità della produzione senza danni alle macchine in caso di rottura. La partnership tra VAP e ARNO è un esempio di successo nell’industria della torneria di precisione, dove l’innovazione e la collaborazione sono chiavi per il progresso costante.

Articoli correlati

La formazione del truciolo

Nella lavorazioni meccaniche ad asportazione di truciolo si usano vari tipi di utensili: quelli a punta singola, frese, punte a

Filtrazione esterna e in “equilibrio”

I sistemi con centralina esterna alla macchina utensile garantiscono risultati ideali in termini di filtrazione di liquidi lubrorefrigeranti. A tal