Elesa e LILT in marcia assieme

Condividi

Anche quest’anno Elesa e LILT, la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori sono scese in pista insieme per la Marcia Formula Uno, storica corsa-camminata non competitiva, giunta alla sua 44esima edizione, che si è tenuta  domenica 2 giugno all’Autodromo Nazionale di Monza, con tantissime novità. Aperta a tutti (adulti, bambini e anche amici a quattro zampe), la marcia è stata un’occasione per raccogliere fondi a sostegno delle attività di Casa LILT, polo di prevenzione e assistenza oncologica.

Con sede in via San Gottardo, a Monza,  Casa LILT mette a disposizione della popolazione servizi e attrezzature diagnostiche di ultima generazione e un team medico specializzato in un unico luogo che intercetta i bisogni di diverse tipologie di pazienti, da chi si sottopone a una visita di prevenzione a chi, malato oncologico, necessita di assistenza specialistica. Il centro, a cui Elesa aveva già donato un mammografo, è stato oggetto di un recente progetto di ristrutturazione. Il sostegno di Elesa questa volta si è rivolto all’allestimento di una sala visite.

Il legame tra Elesa e LILT, attivo da oltre quarant’anni, è un esempio concreto di come le aziende possono contribuire alla salute e al benessere non solo dei propri dipendenti, ma anche della comunità.

Tag:

Articoli correlati

A ottobre Elesa si tinge di Rosa

Dopo il successo della marcia non competitiva FORMULA UNO dello scorso giugno a sostegno della ristrutturazione dello Spazio LILT di

Nuovi indicatori di livello olio HCK

Grazie all’esperienza maturata nel campo degli accessori per sistemi oleodinamici, la gamma di indicatori di livello olio messa a punto