Dollmar, alla 29° Bimu con tanta innovazione

Condividi

dm multisolventIl gruppo Dollmar si presenta a questa 29° edizione della fiera Bimu con un gran numero di novità implementate negli ultimi due anni.

Dall’ultima edizione 2012, Dollmar e Dollmar Meccanica sono cresciute sviluppando partnership e investendo nell’innovazione.

Come storica costruttrice di impianti di lavaggio, Dollmar Meccanica mostrerà due impianti per la pulizia di componentistica meccanica:

RDV.4: soluzione di lavaggio a base acquosa per il trattamento di pezzi con morfologia particolarmente complessa in grado di coniugare un’elevata efficienza ad un ridotto impatto ambientale;

DM Multisolvent: unisce i vantaggi di un impianto di lavaggio a base solvente alla polifunzionalità di un processo interamente automatico, con la possibilità di scegliere fra 20 diversi programmi di lavaggio.

Il punto di forza degli impianti Dollmar Meccanica è il supporto di Dollmar S.p.A., che sviluppa e fornisce soluzioni di lavaggio specifiche per ogni materiale e inquinante da rimuovere, garantendo una soluzione ad hoc per ogni cliente e un servizio post vendita completo.

Articoli correlati