Formule finanziate per l’acquisto di software per la progettazione, simulazione, produzione e metrologia

Condividi

Il software utilizzato in ambiti di progettazione, produzione e controllo qualità rappresenta un investimento fondamentale per la moderna azienda manifatturiera. Le sue prestazioni e la sua affidabilità condizionano in modo significativo l’efficienza dell‘intero apparato produttivo ed è quindi indispensabile affidarsi a strumenti di livello superiore.

A seguito della riduzione degli incentivi governativi che hanno permesso negli ultimi anni di affrontare gli investimenti con importanti agevolazioni fiscali e per permettere alle aziende di non rinunciare alla qualità anche nell’ambito del software, gli istituti di credito hanno elaborato piani di finanziamento finalizzato che permettono alle realtà industriali di ogni dimensione di dotarsi dei migliori strumenti di programmazione e gestione con investimenti dilazionati nel tempo e di limitato impatto finanziario.

Hexagon, fornitore globale di sistemi e software per la produzione industriale, offre ai propri clienti, in collaborazione con una società finanziaria specializzata, una formula di finanziamento finalizzato a reale tasso zero per l’acquisto di alcuni dei suoi più prestigiosi prodotti software.

Articoli correlati