Interroll lancia il nuovo programma «Rolling On Interroll». Obiettivo dell’iniziativa è la sensibilizzazione degli utenti sulla centrale importanza dell’alta qualità dei principali componenti per la costruzione di macchinari e impianti.
Soprattutto le medie imprese specializzate nella costruzione di macchinari e impianti, dovendo affrontare una concorrenza crescente e tempi di consegna sempre più stretti, fanno affidamento su fattori come puntualità degli ordini e affidabilità delle soluzioni. Tutto questo trova espressione nel sigillo di qualità «Rolling On Interroll».
Ogni singolo componente è importante per rendere un macchinario disponibile e funzionale. Esistono tuttavia elementi quali i rulli e gli azionamenti che risultano più importanti sugli altri. Un motore a tamburo, per esempio, in una macchina per la lavorazione della carne è solo un piccolo componente rispetto all’intero, ma assolutamente critico per quanto concerne il rendimento e la funzionalità del macchinario nel suo complesso. La mission di «Rolling On Interroll» è aiutare quei clienti, per i quali i prodotti Interroll costituiscono un elemento di successo differenziante, a comunicare all’utente finale il valore aggiunto rappresentato dai componenti di alta qualità alla loro intera produzione.
Il nuovo programma sottolinea il modello di business di Interroll quale fornitore di prodotti chiave per l’intralogistica e, grazie alle piattaforme aperte, di solido partner per i costruttori di macchinari e di impianti di tutto il mondo. Jens Karolyi, senior vice president Corporate Marketing & Culture del gruppo, ha commentato: «Molti clienti contano su di noi da anni, se non addirittura da decenni, e hanno piena fiducia nella qualità dei nostri prodotti. Con “Rolling On Interroll” desideriamo che beneficino ancora di più della nostra competenza. Ciò può avvenire con la partecipazione a corsi di formazione esclusivi presso la nostra accademia, con workshop congiunti con i nostri responsabili prodotto o altri vantaggi noti anche dai programmi fedeltà».