Haas Automation ha avviato una collaborazione con Scuderia Ferrari, il team che ha mietuto più successi nella storia della Formula Uno. A partire dal 65esimo Grand Prix britannico che si è tenuto a Silverstone, Haas Automation figura nella parte inferiore del telaio della Ferrari F14 guidata dai piloti già campioni del mondo Fernando Alonso e Kimi Räikkönen. Il logo Haas Automation verrà riportato sulle auto per il resto della stagione di Formula Uno 2014 e per tutta la stagione 2015.
Scuderia Ferrari ha vinto la sua prima Formula Uno nel 1951 a Silverstone e attualmente vanta vittorie in 221 corse, con 16 titoli costruttori e 15 titoli piloti. Il due volte campione del mondo Alonso e il campione del mondo 2007 Räikkönen fanno parte della formazione di piloti della Scuderia Ferrari, e, complessivamente, i due vantano 52 vittorie all’attivo (32 per Alonso e 20 per Räikkönen).
La partnership tra Haas Automation e Scuderia Ferrari consentirà al produttore americano di essere coinvolto nelle attività di Formula Uno prima di diventare il principale sponsor del team previsto da Gene Haas. Il team di Haas farà il proprio debutto nel 2016, diventando il primo team di Formula Uno con sede negli Stati Uniti dal 1986.