Macchine utensili Comev: qualità artigianale

Condividi

Vedere come un prodotto viene sviluppato e costruito è il miglior modo per poter valutare l’acquisto. Oggi nel mondo delle macchine utensili l’offerta supera la domanda; la scelta del prodotto diventa sempre più difficile e spesso il prezzo è il principale, se non l’unico, metro di comparazione, lasciando l’affidabilità e la qualità in secondo piano. Alcuni costruttori, non potendo puntare su un alto livello qualitativo, puntano a conquistare il consumatore con costi più bassi rispetto alla media. Tralasciando tuttavia l’obiettivo: premiare il cliente con un prodotto efficiente, duraturo e che soddisfi le sue esigenze.

Comev segue il cliente dalla progettazione e costruzione all’assistenza totale post-vendita, per le macchine standard e per le macchine customizzate. La componentistica e i materiali utilizzati, essendo elementi fondamentali per la qualità del prodotto finito, sono oggetto di minuziosa selezione da parte dei suoi ingegneri; inoltre, producendo all’interno la quasi totalità dei componenti, la casa di Montevarchi è in grado di garantire la realizzazione con scrupolo artigianale. Che tradotto significa soluzioni altamente competitive.

Da alcuni anni Comev è fornitore globale di torni paralleli convenzionali e CNC su misura; la compagnia vanta una delle più ricche offerte di macchine presenti sul mercato per altezza e distanza fra le punte. Ad oggi, oltre 9000 aziende nel mondo si dicono soddisfatte di aver scelto un partner affidabile come Comev.

Articoli correlati