White Paper | La tecnologia AIC: cos’è e come risponde all’industria 4.0

Condividi

tecnologia aic

La tecnologia AIC applicata ai giunti.

La digitalizzazione dei processi produttivi e la raccolta e analisi dei dati sono diventate esigenze ormai imprescindibili per un contesto produttivo che ambisce a diventare Smart Factory.

In quest’ottica, ecco arrivare in aiuto sul mercato degli organi di trasmissione la tecnologia AIC, applicata ai giunti.

Ma come risponde questa tecnologia all’industria 4.0? Come si possono ottimizzare le capacità di raccolta, analisi e misurazione dati, attraverso il giunto, in un caso applicativo?

Scopri le risposte a queste domande nel nuovo White Paper “La tecnologia AIC: cos’è e come risponde all’industria 4.0”, scaricabile gratuitamente.

Nel documento vengono approfondite tutte le funzionalità della tecnologia, la sua comunicazione nell’ottica dell’IoT e una case history dedicata.

Scaricando la tua copia gratuita potrai:

  • Scoprire le funzionalità della tecnologia AIC applicata a una catena cinematica
  • Rispondere alle necessità e alle sfide lanciate dall’Industria 4.0
  • Esaminare un caso applicativo di trasmissione efficace di dati attraverso il giunto AIC
  • Imparare a misurare in maniera efficiente i dati di un macchinario in funzione

Articoli correlati

Scarica il white paper completo per approfondire perché e in che modo puoi passare alla manualistica tecnica digitale, una tappa obbligata se vuoi continuare a competere nei contesti di Industria 4.0, in piena conformità con il Nuovo Regolamento Macchine.

La filtrazione degli oli industriali rappresenta un aspetto fondamentale per l’affidabilità, la sicurezza e la durata dei sistemi oleodinamici nelle […]

Nei contesti Industria 5.0, le soluzioni ERP per Manufacturing e Operations emergono come il sistema nervoso centrale dell’impresa manifatturiera digitale, […]

Chi gestisce reti di comunicazione nei contesti industriali si trova oggi ad affrontare una fase di profonda trasformazione. Non solo tecnologica, in ottica di […]