Nuovamacut, protagonista di mercato nell’ambito delle tecnologie a supporto dei processi aziendali, nonché fra i principali partner di Dassault Systèmes, ha annunciato che Sandro Zagatti è entrato a far parte del suo team, in qualità di responsabile multi prodotto e sviluppo commerciale.
Sandro Zagatti ha infatti accettato di affrontare una nuova sfida con Nuovamacut, dopo tre anni in Autodesk dove ha ricoperto il ruolo di sales manager manufacturing per l’Italia.
Laureato in Ingegneria Meccanica presso l’Università degli Studi di Padova, Zagatti ha percorso una brillante carriera professionale prima in PTC e poi, per molti anni, in Dassault Systèmes, ricoprendo vari ruoli di responsabilità, tra cui quello di country manager per l’Italia.
Nuovamacut nel corso di questi ultimi anni ha avuto una grande evoluzione, allargando la propria offerta di prodotti e servizi e integrando le proprie soluzioni con quelle dell’intero gruppo TeamSystem, da qui la necessità di sviluppare un nuovo business diversificato, in grado di supportare il mercato manifatturiero a 360 gradi: Sandro Zagatti, pertanto, svolgerà un ruolo decisivo nella strategie della compagnia.
“La sfida che affronterà Sandro è sicuramente avvincente e sono confidente che grazie alla sua dedizione, professionalità ed al lavoro di squadra ci darà un prezioso contributo a trovare nuovi moltiplicatori di business, che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di crescita“, ha commentato Sauro Lamberti, amministratore delegato di Nuovamacut, cui Sandro Zagatti riporterà direttamente.