Rollon si prende gli attuatori Tecno Center

Condividi

attuatore rollonRollon ha annunciato il closing dell’operazione con l’italiana Tecno Center per l’acquisizione del ramo d’azienda dedicato alla produzione di attuatori lineari e altri componenti per la movimentazione nel settore dell’automazione industriale.

L’acquisizione mira a rafforzare Rollon nell’offerta relativa al segmento attuatori, ampliando l’attuale gamma con prodotti complementari, tecnologicamente avanzati e di maggiore complessità, capaci di garantire alte performance nelle applicazioni in settori industriali come il mondo del “bianco”, l’automotive e le macchine utensili.

Tecno Center, fondata nel 1971 a Venaria Reale (Torino), vanta una forte presenza sul mercato nazionale. La produzione delle unità lineari Tecno Center è già stata dislocata a Vimercate, dove sono rimasti in forza tutti i lavoratori della casa torinese.

Articoli correlati

I riduttori a gioco zero

Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come