Rettificatrici dal 1955

Condividi

maxi 2015È un percorso di sviluppo denso di soddisfazioni quello che contrassegna i primi 60 anni di una dinamica realtà che ha il proprio core business nelle rettificatrici tangenziali a montante mobile.

Con sede a Cura Carpignano (PV), Delta si occupa con successo dal 1955 della progettazione e costruzione di rettificatrici per superfici piane ad alta tecnologia. La precisione e l’affidabilità della produzione, unite all’esperienza di 60 anni nel settore, hanno permesso alla compagnia di affermarsi e consolidare la propria presenza sul mercato, nazionale e internazionale. L’utilizzo delle più moderne tecnologie, la ricerca continua e la costanza nell’innovazione e ottimizzazione dei prodotti consentono a Delta di offrire una vasta gamma di macchine in grado di soddisfare le più severe esigenze della clientela, sempre all’insegna della qualità. Lo confermano le numerose referenze di aziende che operano in svariati settori industriali.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 198: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato