Soluzioni software per l’automazione della produzione

Condividi

esprit 2015 screenshotDP Technology ha annunciato il rilascio della sua innovativa soluzione CAM Esprit 2015.

Esprit 2015 accelera il processo di lavorazione delle operazioni complesse offrendo nuovi e unici cicli a 5 assi che riducono i tempi complessivo. Fra le tante novità della nuova versione, è disponibile la lavorazione completa delle palette di turbina con un singolo piazzamento. Il percorso dell’utensile del Blade Roughing 5 assi di Esprit è adattato sulla paletta in base alla forma del sovrametallo di qualsiasi dimensione, con offset uniforme, in modo da potere immediatamente proseguire con un ciclo di finitura.

Il ciclo di Port Roughing (sgrossatura condotti), un altro miglioramento notevole per le lavorazioni complesse in Esprit 2015, rappresenta un innovativo metodo a 5 assi. Esso imposta un’operazione di sgrossatura a 5 assi per rimuovere il materiale all’interno di un’area nella quale l’utensile è costretto ad accedere attraverso un’apertura ristretta. La forma del percorso utensile è un offset delle superfici del sovrametallo, partendo dalla superficie esterna e procedendo verso l’interno con un passo costante.

Continua a leggere l’articolo all’interno dello sfogliabile, da pagina 186: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/72bdd7faa2bf66312cea9aad19925131.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato