Lenze i500: inverter compatto di ultima generazione

Condividi

i500Come liberarsi di tutto ciò che è superfluo? Lenze ha progettato la rivoluzionaria serie di inverter i500, le cui funzioni e potenza possono essere adattati per soddisfare ogni singola esigenza. Con i500, Lenze offre ai costruttori di macchine in tutto il mondo un prodotto fondamentale che può essere utilizzato universalmente, stabilendo al contempo standard inediti in termini di dimensioni, flessibilità e semplicità di utilizzo.

Siamo stati molto rigorosi nel selezionare solo i componenti di ultima generazione per questo nuovo dispositivo“, ha sottolineato Bernd Müller, product manager di Lenze. Poiché è stato possibile aumentare la densità di potenza, gli inverter sono diventati più piccoli, e grazie alle perdite di calore inferiori e al sistema di raffreddamento sofisticato, possono essere installati anche affiancati nel quadro elettrico.

Fino alla taglia di potenza di 11 kW, la serie i500 si inserisce in un quadro elettrico profondo 150 mm. Inoltre, nella gamma di potenza da 0,25 a 45 kW, soddisfa già i requisiti della classe di efficienza IE2 nella norma EN 50598-2, che presto entrerà in vigore.

Per ottenere evidenti benefici in termini di scalabilità funzionale, Lenze separa strutturalmente la sezione di potenza di i500 dall’unità di comando. La linea di prodotti è stata volutamente strutturata per consentire ordini esatti e fornire solo le specifiche necessarie.

Tag:

Articoli correlati