Arriva la versione 2016 di Esprit

Condividi

esprit 2016Esprit 2016, l’ultima release del software CAM di DP Technology, mostra innovativi miglioramenti per velocizzare la programmazione CNC ed aumentare la produttività di officina.

La release 2016 di Esprit è stata studiata specificamente per il programmatore CAM, fornendo nuovi strumenti e nuove strategie per velocizzare il flusso di lavoro a partire dal progetto CAD fino alla definizione del percorso utensile in macchina.

La simulazione realistica della nuova versione Esprit 2016 si avvale ora di un motore grafico che velocizza la simulazione delle operazioni fino a 14 volte rispetto alla precedente release. Tale incremento di prestazioni rende possibile simulare virtualmente in tempo reale anche le più complesse operazioni di finitura 3 e 5 assi in continuo. La maggiore usabilità permette all’utente di verificare il risultato finale delle lavorazioni in un ambiente macchina di totale fedeltà rispetto alla fattispecie concreta.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 54: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/7e7f438c7b88f7c889c168e0ee6d5a94.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato