Mitsubishi Electric, inaugurate 2 nuove strutture ad Agrate Brianza

Condividi

mitsubishi-electric-inaugurazione-giugno-2016Nell’ambito della divisione Factory Automation, la filiale italiana di Mitsubishi Electric ha inaugurato la Demo & Training Room e il Factory Automation Center presso la sede di Agrate Brianza (MB).

Il centro, uno dei 29 attualmente presenti a livello globale, è destinato a rafforzare e accelerare i tempi di servizio di assistenza locale. I clienti di ben 25 paesi, dislocati tra Europa Meridionale, Africa Settentrionale e Africa Occidentale, potranno rivolgersi al Factory Automation Center italiano per le attività legate alla proposta di sistemi di automazione industriale, per consulenze tecniche e per approfondimenti formativi circa i prodotti offerti da Mitsubishi Electric.

La realizzazione del Factory Automation Center rientra in un piano strategico globale di Mitsubishi Electric che riconosce in questo modo sia l’importanza di un settore strategico, sia l’alta competenza tecnica maturata dalla filiale italiana.

La Demo & Training Room di Mitsubishi Electric è sviluppata su un’area di circa 300 mq e nasce per mettere a disposizione di clienti, scuole, e più in generale dei visitatori, una panoramica sulle soluzioni avanzate e totalmente integrate della multinazionale giapponese per l’automazione industriale e di processo, così come per il campo dei controlli numerici. Lo spazio sarà inoltre luogo preposto per far partire un ampio programma formativo, grazie anche al supporto di professionisti di riconosciuta esperienza nel campo dell’automazione.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    I riduttori a gioco zero

    Caratteristiche dei riduttori a gioco zero, particolarmente indicati per applicazioni in cui precisione di posizionamento e ripetibilità sono essenziali, come