Ghiringhelli: 2 nuove rettificatrici

Condividi

cf600-cnc6aRettificatrici Ghiringhelli S.p.A. di Luino (VA) ha riscosso un importante interesse e apprezzamento dalla recente fiera biennale delle macchine utensili 30^Bimu di Milano; in particolare, per due novitĂ  che, per contenuti tecnologici innovativi, si sono dimostrate di assoluto rilievo.

La prima novità riguarda una rettificatrice senza centri, denominata APG-S CNC8A, configurata a isola robotizzata e sviluppata dai tecnici Ghiringhelli in stretta collaborazione con Siemens e Kuka.

La seconda, tratta la promozione a catalogo del nuovo modello CF600 CNC6A, che amplia la gamma delle rettificatrici senza centri a centro fisso, essendo dotata di ben 660 mm di fascia mola operativa.

Rettificatrici Ghiringhelli, con 95 anni di attività continuativa, è una realtà storica nel panorama italiano dei costruttori di macchine utensili per qualità, affidabilità e servizi offerti. Inoltre, è affermata sul mercato internazionale tra i leader nel proprio settore.

L’articolo prosegue all’interno dello sfogliabile, da pagina 52: http://pixelbook.tecnichenuove.com/newsstand/macchineutensili/viewer/9340e4590fbb78b3bcc2921fda57e4a6/.

Articoli correlati

transizione

PNRR: al via Transizione 5.0

Finalmente ci siamo: si delinea con sempre maggiore precisione la strategia per la Transizione 5.0. Nel decreto legge “Pnrr”, approvato