LVD mette in rilievo taglio e piegatura a Blechexpo

Condividi

LVD rende possibile la produzione smart, con prodotti altamente efficienti e flessibili per la lavorazione metallica delle lamiere.

LVD mette in rilievo taglio e piegatura a Blechexpo

Electra FL, con un nuovo laser a fibra di 8 kW, taglia un’ampia gamma di materiali ferrosi e non ferrosi alla velocità massima consentita dal processo termico. Il laser di 8 kW taglia grandi volumi con un’elevata e costante qualità di taglio. Il laser a fibra Electra ultraveloce in mostra a Blechexpo sarà dotato di una torre compatta a 10 scaffali per mantenere alta la produttività tramite il carico e lo scarico efficienti del materiale.
La pressa piegatrice ToolCell 135/30 a cambio utensili automatico riduce il tempo di configurazione per massimizzare la produttività di piegatura. Gli utensili vengono inseriti automaticamente e con precisione da un deposito di utensili integrato collocato dentro la macchina. Il sistema di piegatura adattiva e brevettata LVD Easy-Form® Laser offre il monitoraggio dell’angolo all’interno del processo, il quale garantisce risultati costanti di piegatura, dal primo all’ultimo pezzo.
Dyna-Press 24/12 Plus, una pressa piegatrice elettrica, offre alte velocità di piegatura di 25 mm al secondo, per piegare più pezzi all’ora a un costo minore per pezzo. Se a questo aggiungiamo le impressionanti capacità di produzione, il comando facile da utilizzare e le dimensioni compatte, abbiamo una pressa piegatrice veloce, precisa e flessibile.
Il pacchetto CADMAN® LVD facilita l’Industry 4.0. CADMAN vede il quadro generale e facilita l’intero processo di fabbricazione – dal controllo, comunicazione, pianificazione e gestione della produzione alla punzonatura, piegatura e taglio laser – tramite un software integrato e basato sull’archiviazione dei dati, il quale offre informazioni in tempo reale dall’officina e un controllo istantaneo dei processi di produzione. Siccome la tendenza verso la digitalizzazione è in continuo aumento, LVD offre soluzioni per la nuova generazione di lavorazione metallica delle lamiere.
LVD esporrà a Blechexpo presso lo STAND 1713 – PAD.1

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati