Nuove soluzioni per la saldatura ad arco sommerso

Condividi

Appositamente sviluppati per la saldatura ad arco sommerso, i fili animati proposti da Welding Alloys Italiana appartenenti alla gamma Tub S si propongono di fornire un valido strumento per migliorare in modo significativo la produttivitĂ  nella saldatura e nella placcatura degli acciai inossidabili austenitici.

Grazie a un’accurata regolazione dei parametri di processo, il profilo di penetrazione può essere ottimizzato senza cambiare il diametro del filo. Per esempio, il tipo Tube S 308L-S diametro 3,2 mm permette di saldare a una velocità compresa tra 1,2 e 10 m/min e una tensione di 33 e 37 V. L’ampia regolazione di detti parametri e la maggiore penetrazione consentono così di ridurre le dimensioni dei cianfrini e di abbassare sensibilmente i tempi di saldatura nelle guarnizioni di forti spessori rispetto ai fili pieni equivalenti.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati

    stir

    Friction Stir Welding: come semplificare le simulazioni

    L’innovazione tecnologica ha portato notevoli cambiamenti durante gli ultimi anni nell’industria manifatturiera. L’introduzione di nuove tecnologie e l’evoluzione delle metodologie