Misurare non è mai stato così semplice

Condividi

Disponibile sia in versione Basic, sia in versione Pro con maggiori funzionalità, SmartInspect è il nuovo software di misura di CAM2, appositamente sviluppato per le operazioni senza dati CAD. Durante la sua progettazione, i tecnici CAM2 hanno prestato grande attenzione alle modalità di utilizzo – che dovevano risultare semplici e intuitive – e alla velocità di apprendimento, in modo che anche utenti con conoscenze minime di metrologia potessero in breve tempo ottenere misurazioni accurate.

La versione Basic di SmartInspect offre un ambiente molto pulito e immediato e – naturalmente – tutti i principali plus del programma, tra cui la possibilità di aggiungere alle entità da misurare immagini, per un’agevolezza durante il lavoro davvero inedita su un prodotto di questo tipo. Nella versione Pro, invece, l’utente ha a disposizione una vista live 3D che, nella sua funzione d’interfaccia, consente di rappresentare in modo ottimale le geometrie acquisite.

Markus Grau, Product & Business Development Manager di CAM2, ha presentato così l’ultima innovativa soluzione digitale del gruppo: “Il nostro nuovo software SmartInspect offre funzioni innovative che velocizzano e semplificano i processi di misurazione. Inoltre, ci prefiggiamo di migliorare costantemente la semplicità d’uso dei nostri software di misura. Questo nuovo prodotto è il software di misura più semplice e intuitivo presente sul mercato”.

CAM2, contatto diretto: +49 7150 9797 217

Tag:

Articoli correlati