Pressa universale pneumatica categoria – 2ton

Condividi

La continua ricerca nello sviluppo di nuove tecnologie a permesso alla C.M.S. di realizzare nel settore della lattoneria una linea di presse universali del tutto innovative. Praticità, utilità e personalizzazione parole chiave che hanno dato vita ai modelli: “PP-2TON-S” – “PO-5TON-A” “PI-15TON-A”.
Praticità
La struttura della macchina a montanti arretrati permette, oltre che ha ottenere ottime capacità di resistenza meccanica, di sostituire con estrema facilità e nessuna regolazione ogni stampo, questo vuol dire che nell’eseguire queste semplici operazioni non è richiesta una figura tecnica specializzata in quanto sono dalla C.M.S. state ottimizzate per migliorare i processi produttivi. È possibile, inoltre eseguire le lavorazioni su lamiere fuori sagoma macchina e su forme irregolari.
Utilità
La linea Presse Universali, è in grado di eseguire oltre che lavorazioni su lamiere anche accessoristica per lattoneria. La Pressa “PP- 2TON- S” si presta particolarmente per la produzione di piccoli componenti per lattoneria, ricavati da sfridi, rimanenze di magazzino o semilavorati.
Personalizzazione
Dotiamo la macchina di stampi per l’esecuzione di borchie, rondelle forate, stampi di imbutitura foratura e scontonatura. Gli stampi vengono realizzati su richiesta, in base alle Vostre esigenze, anche per produzioni diverse da quelle sopra elencate, fornendo oltre che lo stampo anche l’attrezzaggio macchina (dime, riscontri riferimenti passo foratura).

Una risposta

I commenti sono chiusi.

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati