CAM2 Scene WebShare Cloud, l’hosting sulla nuvola rapido e sicuro

Condividi

Scene WebShare Cloud è un servizio in hosting di CAM2 che permette agli utenti di memorizzare i dati di documentazione 3D in modalità Cloud. I progetti di scansione possono essere visualizzati in maniera rapida e condivisi con diversi partner di progetto. Scene WebShare Cloud garantisce massima qualità e sicurezza. Grazie ad un’interfaccia ottimizzata, il sistema supporta anche i dispositivi mobile.

Con Scene WebShare Cloud, CAM2 offre un pacchetto di servizi completo che garantisce agli utenti un accesso semplice alla documentazione 3D – spiega Oliver Bürkler, senior technical product manager Laser Scanning Software –. Per lavorare con l’intuitiva interfaccia utente non è necessario effettuare formazione tecnica o avere competenze specifiche in materia di scansione laser 3D. Questo strumento permette ai nostri clienti di scambiare dati con i partner commerciali e di progetto senza alcuna difficoltà“.

La soluzione Scene WebShare Cloud elimina i costi legati al possesso e all’impiego di un proprio server. Inoltre, i dati e le misurazioni rimangono disponibili nel lungo periodo a prescindere dal computer. Utilizzando Scene WebShare Cloud, quindi, si ha sempre a disposizione la corretta capacità server, indipendentemente dal numero degli utenti che hanno effettuato l’accesso o dal volume dei dati memorizzati. La piattaforma si adatta perfettamente alle diverse necessità in termini di potenza di elaborazione e di storage. Tutti gli altri servizi offerti dalla precedente soluzione software sono disponibili anche su questa nuova versione. Utilizzando gli strumenti di misurazione è possibile analizzare distanze e aree con la massima precisione direttamente sullo schermo.

Tag:

Articoli correlati

cam

La piegatura diventa “magiCAM”

Spesso osteggiato e schernito, soprattutto dai piegatori più “esperti”, il CAM può invece rivelarsi uno strumento fondamentale per contrastare la

FORM crea stampi per il futuro

La ditta FORM srl nasce nel 1980 dopo una significativa esperienza dei soci fondatori nel mondo della pressofusione. Alla base