CAM2 Scene WebShare Cloud, l’hosting sulla nuvola rapido e sicuro

Condividi

Scene WebShare Cloud è un servizio in hosting di CAM2 che permette agli utenti di memorizzare i dati di documentazione 3D in modalità Cloud. I progetti di scansione possono essere visualizzati in maniera rapida e condivisi con diversi partner di progetto. Scene WebShare Cloud garantisce massima qualità e sicurezza. Grazie ad un’interfaccia ottimizzata, il sistema supporta anche i dispositivi mobile.

Con Scene WebShare Cloud, CAM2 offre un pacchetto di servizi completo che garantisce agli utenti un accesso semplice alla documentazione 3D – spiega Oliver Bürkler, senior technical product manager Laser Scanning Software –. Per lavorare con l’intuitiva interfaccia utente non è necessario effettuare formazione tecnica o avere competenze specifiche in materia di scansione laser 3D. Questo strumento permette ai nostri clienti di scambiare dati con i partner commerciali e di progetto senza alcuna difficoltà“.

La soluzione Scene WebShare Cloud elimina i costi legati al possesso e all’impiego di un proprio server. Inoltre, i dati e le misurazioni rimangono disponibili nel lungo periodo a prescindere dal computer. Utilizzando Scene WebShare Cloud, quindi, si ha sempre a disposizione la corretta capacità server, indipendentemente dal numero degli utenti che hanno effettuato l’accesso o dal volume dei dati memorizzati. La piattaforma si adatta perfettamente alle diverse necessità in termini di potenza di elaborazione e di storage. Tutti gli altri servizi offerti dalla precedente soluzione software sono disponibili anche su questa nuova versione. Utilizzando gli strumenti di misurazione è possibile analizzare distanze e aree con la massima precisione direttamente sullo schermo.

Tag:

Articoli correlati