Gerardi Tooling: morse, teste angolari e molto altro

Condividi

Edicola web

tooling gerardiCon il nuovo catalogo Tooling 01/2013 l’amplissima gamma proposta dalla Gerardi di portautensili motorizzati e statici per torni CNC si affianca alle teste angolari ed ai moltiplicatori di giri già affermati da anni in tutto il mondo.

Più di 500 modelli disponibili per tutte le più importanti marche di torni: Biglia (50 modelli disponibili), DMG/Mori (40 modelli disponibili), Doosan (74 modelli disponibili da BMT 45 a BMT 85), Goodway (10 modelli disponibili), Haas (18 modelli disponibili nuova gamma con trascinatore modulare), Mazak (35 modelli disponibili in una nuova gamma con elevate prestazioni), Miyano (8 modelli disponibili) e Nakamura (34 modelli disponibili).

Nel catalogo è presente la gamma di torrette VDI standard DIN 69880 con prese di moto: VDI-DIN 5480Sauter” (94 modelli disponibili), VDI-DIN 5482Sauter” (55 modelli disponibili), VDI-DIN 1809Duplomatic” (45 modelli disponibili) e VDI-Baruffaldi (68 modelli disponibili).

In totale il catalogo Tooling presenta 531 diversi modelli di motorizzati ed è anche facimente consultabile online sul sito www.gerardi.it.

Alcune delle caratteristiche ed opzioni più interessanti sono le seguenti: 2 anni di garanzia, rapporto qualità prezzo tra i migliori del mercato, consegna rapida per i modelli standard; un innovativo e praticissimo sistema di cambio rapido utensile adattabile a qualsiasi modello di motorizzato, o anche di teste angolari, esistente sul mercato.

Sono disponibili anche versioni con: numero di giri moltiplicato, numero di giri ridotto, con refrigerante interno (anche per i modelli universali +-90°), con uscita porta-fresa ed attacco Weldon

Un innovativo e praticissimo sistema di cambio rapido utensile adattabile a qualsiasi modello di motorizzato, o anche di teste angolari, esistenti sul mercato.

Articoli correlati