CAM2 Focus3D X 130, laser scanner flessibile e compatto

Condividi

CAM2 Focus3D X 130CAM2, fornitore di tecnologia di misura 3D, imaging e realizzazione, annuncia il nuovo Laser Scanner Focus3D X 130.

CAM2 Focus3D X 130, il più recente prodotto della Serie X dei laser scanner CAM2, offre massima potenza, design compatto e flessibilità per l’esecuzione di scansioni laser sia indoor che outdoor. Grazie a un range di scansione che raggiunge i 130 metri, il nuovo laser scanner è ideale per applicazioni di scansione a media distanza nei settori architettura, BIM, ingegneria civile, facility management, produzione industriale e ricostruzione degli incidenti.

L’ultra-portatile Focus3D X 130 permette di misurare in modo rapido, semplice e preciso oggetti ed edifici, acquisendo, ad esempio, i dati di facciate architettoniche, strutture complesse, impianti produttivi, componenti di grandi dimensioni e scene del crimine. Unendo la più alta precisione di scansione a vera mobilità e semplicità d’uso, il nuovo dispositivo garantisce affidabilità e flessibilità e permette la visualizzazione in tempo reale dei dati registrati. Con il suo ricevitore GPS integrato, lo scanner è in grado di correlare le singole scansioni nella fase di post-elaborazione. Questi miglioramenti a livello di performance non avvengono a discapito della sicurezza, il nuovo Focus3D X 130 è infatti dotato di laser di classe 1 “eye safe”.

Con l’introduzione del Focus3D X 130, CAM2 offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra un laser scanner mid-range, il Focus3D X 130 (fino a 130 metri), e uno long-range, il Focus3D X 330 (fino a 330 metri), con le migliori tecnologie e il prezzo più conveniente sul mercato.

Tag:

Articoli correlati