CAM2 Focus3D X 130, laser scanner flessibile e compatto

Condividi

CAM2 Focus3D X 130CAM2, fornitore di tecnologia di misura 3D, imaging e realizzazione, annuncia il nuovo Laser Scanner Focus3D X 130.

CAM2 Focus3D X 130, il più recente prodotto della Serie X dei laser scanner CAM2, offre massima potenza, design compatto e flessibilità per l’esecuzione di scansioni laser sia indoor che outdoor. Grazie a un range di scansione che raggiunge i 130 metri, il nuovo laser scanner è ideale per applicazioni di scansione a media distanza nei settori architettura, BIM, ingegneria civile, facility management, produzione industriale e ricostruzione degli incidenti.

L’ultra-portatile Focus3D X 130 permette di misurare in modo rapido, semplice e preciso oggetti ed edifici, acquisendo, ad esempio, i dati di facciate architettoniche, strutture complesse, impianti produttivi, componenti di grandi dimensioni e scene del crimine. Unendo la più alta precisione di scansione a vera mobilità e semplicità d’uso, il nuovo dispositivo garantisce affidabilità e flessibilità e permette la visualizzazione in tempo reale dei dati registrati. Con il suo ricevitore GPS integrato, lo scanner è in grado di correlare le singole scansioni nella fase di post-elaborazione. Questi miglioramenti a livello di performance non avvengono a discapito della sicurezza, il nuovo Focus3D X 130 è infatti dotato di laser di classe 1 “eye safe”.

Con l’introduzione del Focus3D X 130, CAM2 offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra un laser scanner mid-range, il Focus3D X 130 (fino a 130 metri), e uno long-range, il Focus3D X 330 (fino a 330 metri), con le migliori tecnologie e il prezzo più conveniente sul mercato.

Tag:

Articoli correlati

cam

La piegatura diventa “magiCAM”

Spesso osteggiato e schernito, soprattutto dai piegatori più “esperti”, il CAM può invece rivelarsi uno strumento fondamentale per contrastare la

FORM crea stampi per il futuro

La ditta FORM srl nasce nel 1980 dopo una significativa esperienza dei soci fondatori nel mondo della pressofusione. Alla base