Cheniflon: innovativa protezione dei metalli

Condividi

finiture_foto2 finiture_foto1Le sezioni dedicate al trattamento specializzato dei metalli e dei particolari meccanici di precisione si occupano anche del trattamento cheniflon. In che cosa consiste il cheniflon? Il trattamento cheniflon serve a combattere i problemi di corrosione ed attrito dei metalli.

Il cheniflon è un sitema costituito da una matrice di Nichel chimico e micro particelle di teflon (PTFE). OMGM utilizza questo tipo di trattamento per migliorare il livello di antiaderenza, scorrevolezza ed autolubrificazione delle superfici metalliche. Il Cheniflon garantisce l’uniformità delle superfici trattate e resiste in particolar modo all’usura e agli sbalzi termici.

Il trattamento Cheniflon è utilizzato per ghisa, acciai legati, inox, ottone e bronzo e leghe alluminio. Per questi motivi, il trattamento cheniflon viene impiegato in diversi settori come il settore automobilistico, il settore della meccanica e della meccanica di precisione, il settore navale, aerospaziale, aeronautico.

Tag:

    Richiedi maggiori informazioni










    Nome*

    Cognome*

    Azienda

    E-mail*

    Telefono

    Oggetto

    Messaggio

    Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

    Articoli correlati